domenica 29 aprile 2007
posted by Serendipity at 8:32 AM | Permalink
Le scie chimiche...tra preoccupazione e scetticismo

Dovremmo stare tranquilli che se vi fossero dei seri pericoli
che minacciano la nostra salute saremmo tempestivamente informati? No, no e no.
Non saremmo mai informati di nulla. La scusa che chi di merito troverebbe è : "Rischieremmo di creare un caos inutile". Si, forse è vero. Ma perchè noi dobbiamo vivere nell'ignoranza? Ricordate: bisogna sempre porsi e porre domande. Ritorniamo quindi all'argomento di questo post: ma cosa sono le scie chimiche? Per farvela semplice: avete mai visto quelle scie bianche che solcano i nostri cieli nelle belle giornate di sole? Guardate la foto per chiarire meglio la cosa. Sicuramente ora avete capito di cosa parlo.Si, ma cosa sono? Molti le confondono con le scie di condensa rilasciate dagli aerei di linea. Una scia di condensa (contrail) si forma quando un aereo viaggia a quote elevate (circa 30.000 piedi o più, equivalenti a circa 9.144 metri ) e comprime l'aria in vapore acqueo e cristalli di ghiaccio attraverso i motori e il profilo alare che taglia l'aria a forte velocità. Questa scia resta nell'aria per circa 20 minuti.
Una scia chimica(chemtrail) è molto diversa da una scia di condensa (contrail). A prima vista una scia chimica potrebbe sembrare molto simile a una scia di condensa, tuttavia, invece di scomparire come farebbe una scia di condensa, una scia chimica continua a spargersi in maniera uniforme fino a formare una formazione nuvolosa sottile, simile a nebbia ad alta quota, fino a formare un banco nebbioso che copre una vasta area. Queste scie attraversano il cielo da un capo all'altro dell'orizzonte e restano nell'aria da 5 ad anche 8 ore.
(fonte Orgone italia )
Ma cosa contengono?
Una delle tesi prevalenti mette in relazione le scie chimiche alle epidemie di influenza (tra cui anche Sars, Aviaria, Mucca pazza, ...); tanto per fare un esempio, i Centri per il Controllo della Malattia (in USA) in merito ad una epidemia di influenza hanno affermato che poteva essere dovuta a un "patogeno sconosciuto": dal loro Aggiornamento al Compendio dell'Influenza del 6 maggio 2000, su 100 persone decedute, 11 erano morte a causa di questa "malattia di tipo influenzale", ma il 99% dei pazienti malati risultava negativo ad un test per l'influenza.I sintomi più ricorrenti riportati dai testimoni sulla scia di queste strisce bianche sono: tosse secca persistente, malessere respiratorio e intestinale, polmonite, affaticamento, letargia, capogiro, disorientamento, forte emicrania, dolori muscolari e alle giunture, epistassi, diarrea, feci sanguinolente, depressione, ansietà, incontinenza e tic nervosi. I primi a risentire degli effetti di queste scie chimiche sono gli anziani, i giovani e le persone indebolite da malattia o in cattive condizioni fisiche. Le attuali ricerche indipendenti effettuate hanno dimostrato che queste scie chimiche sono, almeno in parte composte da una sostanza oleosa di origine sconosciuta che viene correntemente spruzzata da jet delle dimensioni di quelli di linea su quasi ogni area popolata del globo. Si è scoperto anche che alcune scie chimiche contengono cellule sanguigne, alluminio, micoplasma (un agente patogeno ultra microscopico difficilmente o anche impossibile da rilevare con le attuali analisi mediche) virus e altri componenti biologici sconosciuti. Ci sono anche molti rapporti di incremento di malattie, specialmente quelle respiratorie, nelle aree dove vengono spruzzate queste scie.
Ma cosa posso fare io cittadino? Informarsi ed informare. Solo informando possiamo capire se tutto ciò è vero o è solo l'ennesima creazione fantasiosa.
Informiamoci :
Nexus
Usac.it
Orgone italia

Etichette: ,